Studio di Psicoterapia

Dott.ssa Francesca Mancini - Psicologa Psicoterapeuta

Nota informativa

Le informazioni riportate in questo sito e le note cliniche riferite non possono in alcun modo sostituirsi al rapporto medico-paziente, né essere utilizzate senza l'esplicito parere del proprio medico di fiducia.

Il presente sito non svolge infatti funzioni che possano essere considerate come sostitutive di qualsivoglia attività diagnostica nè terapeutica.

Scopo del sito è quello di fornire una corretta informazione scientifica - rispetto ai temi trattati - da parte di medici e psicologi specialisti nel settore della psichiatria e della psicoterapia.
Il sito è rivolto a medici, studenti, specializzandi ed anche a tutti coloro che sono interessati agli argomenti trattati dal punto di vista personale.
Il responsabile del sito è la dott.ssa Francesca Mancini, psicologa e psicoterapeuta. Le informazioni personali quali indirizzo e-mail, dati medici e personali riguardanti i visitatori del sito, ivi compresa l’identità, sono confidenziali.
Il sito non accetta alcuna forma di pubblicità e non riceve sponsorizzazioni di sorta.

I servizi offerti sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile. I materiali sono forniti "nelle condizioni in cui si trovano" senza alcuna garanzia espressa o implicita. In nessun caso quanti hanno pubblicato materiale sul sito saranno ritenuti responsabili per qualunque danno di qualsiasi genere. Inoltre non si garantisce l'accuratezza o la completezza di informazioni, testi, grafici, collegamenti od altri elementi contenuti all'interno di questi materiali. Si potrà effettuare modifiche a questi materiali in qualunque momento senza preavviso. Non si assume infine alcun impegno ad aggiornare i materiali.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica.

In ottemperanza con la nuova legge sull'editoria italiana, si segnalano le seguenti informazioni:
il sito non vuole essere un prodotto editoriale, ma una comunità virtuale, non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62.

Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici.
Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore.

Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti.

 

 

 

 

.
© Dott.ssa Francesca Mancini - Studio di Psicoterapia - Viale Palestro, 19 - Empoli 50053 Firenze - Tel. 347 4404681 francescamancini@email.it